standard-title Casa Mobile

Casa Mobile

Sto caricando…

Mobile Home 4 + 1 posti – Trilocale

La Mobile Home è una confortevole unità abitativa, arredata con cura e adatta a una vacanza all’aria aperta. La casa (circa 24 mq. + terrazza coperta), è ideale per 4 persone e può ospitare anche la 5° persona in soggiorno grazie al divano letto. La casa è collocata in una piazzola ombreggiata distante solo 40 m. dall’uscita alla spiaggia.
E’ dotata di un soggiorno/cucina con angolo cottura attrezzato, una camera con letto matrimoniale e una camera da letto con due letti singoli, servizio con doccia e lavabo, e toilette con WC e lavabo. I letti della casa mobile sono leggermente ridotti rispetto alle dimensioni standard (70 x 190 cm. e 140 x 190 cm.).
All’esterno si trova una terrazza coperta di circa 12 mq., che offre la possibilità di rilassarsi o mangiare comodamente, grazie aL tavolo e sedie in dotazione.
Il cucinino è dotato di piano cottura, frigorifero, lavello da cucina, armadio con stoviglie (pentole, piatti, bicchieri, posate, ecc.). E’ dotata di condizionatore/riscaldamento. L’auto si parcheggia accanto alla casa.

Nella casa mobile, come negli altri bungalow, non è consentito l’accesso agli animali domestici.

DESCRIZIONE

Tipologia “Casa Mobile” 4 posti + 1: per 4 persone, possibilità di letto aggiuntivo
Dimensioni : circa 24 mq.
Terrazza : terrazza coperta di circa 12 mq. dotata di tavolo e sedie
Locali : trilocale con camera da letto matrimoniale (140 x 190 cm.), camera con letti singoli (70 x 190 cm.) e soggiorno + bagno e toilette
Dotazione bagno: due locali toilette, uno con WC e lavabo, l’altro con lavandino e doccia (in questa tipologia non è presente il bidet)
Posto auto: vicino o accanto al bungalow
Distanza dal mare: 40 m. rispetto all’uscita mare

Verifica subito la disponibilità!

  Richiedi INFORMAZIONI   Prenota Online 4 Persone  

E’ consigliabile prenotare le unità abitative e verificarne la disponibilità in anticipo. Le prenotazioni dei bungalow iniziano a Dicembre e la data di apertura viene stabilita anno per anno. Suggeriamo di visitare il nostro sito o la pagina Facebook per conoscere le date esatte, oppure di iscriversi alla newsletter per essere informati per tempo.

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il form del nostro sito, con posta elettronica, con il prenota online, o semplicemente per telefono. Nel periodo di apertura delle prenotazioni, per il continuo e rapido cambiamento della disponibilità, le prenotazioni attraverso il nostro prenota online, potrebbero essere temporaneamente disattivate.
Una volta accertata e confermata la disponibilità del posto, il campeggiatore compila un modulo specifico, con i dati personali e i riferimenti alla prenotazione. Non occorre inviare il modulo se si effettua la prenotazione online.

E’ necessario formalizzare la prenotazione con l’invio di una caparra che corrisponde al 30% circa dell’importo complessivo del soggiorno. Può essere effettuato tramite bonifico bancario o col normale bollettino di conto corrente postale. Prima dell’arrivo in campeggio inviamo una lettera con il riepilogo della prenotazione.
L’arrivo può essere anche infrasettimanale, cerchiamo però di far coincidere le date di arrivo con quelle di partenza dell’ospite precedente, pertanto, all’atto della prenotazione, potremmo chiedere degli adattamenti alla richiesta sulla base della disponibilità.

Qui si può leggere il promemoria regolamento prenotazioni.

Su richiesta possiamo mettere a disposizione gratuitamente alcuni accessori opzionali.
E’ necessario richiederli in anticipo all’atto della prenotazione:

– Lettino da campeggio e sponda per letto
– Seggiolone per i bimbi
– Letto aggiuntivo

Alcuni servizi opzionali possono essere forniti con il pagamento di una quota supplementare.
E’ preferibile richiederli in anticipo all’atto della prenotazione:
– la biancheria letto e bagno dovranno essere portate dagli stessi ospiti. Su richiesta forniamo a noleggio il set della biancheria da letto (singolo, matrimoniale) e da bagno (viso, bidet, doccia)
– il condizionatore/riscaldamento è un servizio opzionale a pagamento solo nei mesi di media e alta stagione. Negli altri periodi è gratuito.
– la pulizia finale è facoltativa: i bungalow vengono sempre puliti accuratamente e igienizzati dal nostro personale prima del nuovo arrivo. L’ospite in partenza dovrà lasciare il bungalow pulito e in ordine, ma se richiesto, la Direzione provvede alla pulizia finale con il pagamento della quota supplementare.
– il servizio spiaggia con ombrellone e lettini è attivo da fine Giugno ai primi di Settembre, le date di apertura vengono stabilite anno per anno. Il servizio può essere richiesto all’atto della prenotazione. Per ulteriori informazioni sul servizio spiaggia leggi qui

Le dotazioni dei bungalow sono le seguenti:

 

Nota: si tenga conto che il quantitativo di posate, bicchieri e piatti varia a seconda della ricettività del bungalow