Fuga dalla città o con la navetta alla meravigliosa sagra di Sant’Efisio: noi facciamo felici tutti! Il 29 aprile apre il ristorante!

C’è chi il 1^ maggio, dopo aver visto e rivisto tante volte la bellissima festa, decide di andare via dalla città e prendersi un po’ di pausa nella natura e chi, al contrario, partendo dal campeggio vuole andare a vedere la processione e la bellissima Sagra di Sant’Efisio.  Bè, noi ci siamo per entrambi: a disposizione per accogliere e coccolare gli ospiti in arrivo, o per accompagnarli con la navetta a rispettare il voto, e vedere l’emozionante e bellissima giornata organizzata in onore del Santo protettore della città.

Per chi verrà in campeggio, sarà aperto dal 29 aprile anche il ristorante, la pizzeria e il bar. Il market è già in funzione dal 14 aprile.

Per chi vuole invece andare a vedere la Sagra, organizzeremo la tradizionale navetta per partecipare senza preoccupazioni alla festa. Come per la Sagra degli Agrumi, i posti nella navetta sono limitati e bisogna prenotare in anticipo.

Posto: Array