Vivere una vacanza di esperienze uniche e grandi emozioni? Certo con le “Settimane Sarde”!

Dal 5 al 22 Settembre ripartono i programmi di attività innovative e originali per scoprire tradizioni, territorio, cultura e natura della Sardegna.

Con le “Settimane Sarde” gli ospiti della bassa stagione partecipano ad un programma di iniziative  che promuove la conoscenza delle realtà locali, la scoperta delle tradizioni e della natura e degli ambienti meravigliosi del nostro territorio. Anche queste edizioni di Settembre e Ottobre presentano una ricca varietà di eventi dal corso di cucina con le “panadas”, alla passeggiata in bicicletta alle vigne, faremo ancora la serata con l’astrofisico a caccia di stelle in spiaggia, e la magica notte delle lanterne costruite dai bambini, ecc.. In questi programmi abbiamo voluto inserire anche alcune esperienze sportive, come il pomeriggio per scoprire il Golf e la romantica escursione con la barca a vela nel Golfo di Cagliari…

Tutte esperienze speciali per i nostri ospiti.

Qui di seguito puoi vedere il programma sintetico. Scarica l’APP per leggere tutti gli eventi in dettaglio sulle pagine dedicate. Tieni presente che il calendario viene aggiornato costantemente e in anticipo rispetto al giorno dell’evento.

Per informazioni scriveteci, anche da qui!

Buon divertimento!

 

Posto: Villaggio Camping Capo Ferrato