Il campeggio dispone di 83 piazzole da 80 a 120 mq. delimitate e numerate, che si suddividono in tre tipi: fronte mare, Interne, e piazzola 2/3 posti.

Tutte le piazzole sono dotate di allaccio corrente 6 Amp. 220 Volt con presa CEI conforme alle direttive europee e hanno il parcheggio auto al loro interno, oppure in prossimità dello spazio.

Solo la metà delle piazzole del campeggio è prenotabile, le altre sono a disposizione per gli arrivi spontanei. La particolare posizione del campeggio rende ogni piazzola differente dall’altra, e per questo il nostro staff della Reception accompagna gli ospiti per guidarli nella scelta della sistemazione migliore.

I camper e le roulotte dotate di antenna satellitare possono chiedere la disponibilità dei posti con la recezione migliore.

Le piazzole possono essere occupate dalle ore 16,00 e devono essere lasciate libere entro le 13,00. L’accesso agli animali domestici è gratuito, ed è consentito in piazzola per tutta la stagione, ad esclusione dei mesi di Luglio e Agosto. Si prega comunque di informare la reception all’atto della prenotazione o all’arrivo. Per ulteriori informazioni sulle vacanze con gli amici a 4 zampe leggi qui.