standard-title Piazzole tenda 2/3 posti

Piazzole tenda 2/3 posti

Sto caricando…

Le piazzole 2/3 posti sono quelle ideali per le piccole tende o altri tipi di sistemazioni simili. Sono tutte delimitate e collocate nel verde del campeggio a pochi metri dalla spiaggia. Hanno una dimensione che varia dai 40 ai 50 mq.
Questa tipologia necessita di maggiore ombra, pertanto la gran parte sono collocate in aree più verdi del campeggio, a pochi metri dalle uscite mare.
Tutte le piazzole sono dotate di allaccio corrente 6 Amp. 220 Volt con presa CEI conforme alle direttive europee, hanno il parcheggio al loro interno, oppure in prossimità dello spazio, questa prerogativa le rende particolarmente adatte ai motociclisti o ai campeggiatori che fanno sosta breve e utilizzano l’auto come punto di appoggio.

INFORMAZIONI

Piazzole: delimitate e numerate. Prenotabili solo in numero limitato
Dimensione: da 40 mq. a 50 mq.
Allaccio alla corrente: 6 Amp. / 220 Volt
Parcheggio: all’interno della piazzola o in prossimità
Ombra: da ombreggiate a parzialmente ombreggiate
Tipologie abitative: tenda 2/3 posti, air-camping, piccoli bus senza veranda

Circa la metà delle piazzole del campeggio è prenotabile e abbracciano le tipologie fronte mare, camper, roulotte e tenda grande o piazzola 2/3 posti.
Le prenotazioni delle piazzole iniziano a novembre e la data di apertura viene stabilita anno per anno. Suggeriamo di visitare il nostro sito o la pagina Facebook per avere le date esatte, oppure di iscriversi alla newsletter per essere informati per tempo.
Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il form del nostro sito, con posta elettronica, con il prenota online, o semplicemente per telefono. Nel periodo di apertura delle prenotazioni, per il continuo e rapido cambiamento della disponibilità, le prenotazioni attraverso il nostro prenota online, potrebbero essere temporaneamente disattivate.
Una volta accertata e confermata la disponibilità del posto, il campeggiatore compila un modulo specifico, con i dati personali e i riferimenti alla prenotazione. E’ necessario formalizzare la prenotazione con l’invio di una caparra, seguendo le modalità indicate nel modulo di prenotazione.
Verranno richiesti, inoltre, € 12,00, quali diritti di prenotazione, che saranno inseriti nel conto finale. Prima dell’arrivo in campeggio viene sempre inviata una lettera con il riepilogo della prenotazione e il riferimento della caparra.

Qui si può leggere il promemoria regolamento prenotazioni.

Le piazzole del campeggio, pur mantenendo tutte le caratteristiche generali, si suddividono in piazzole “prenotabili” e piazzole “non prenotabili”. Le “non prenotabili” sono circa la metà di quelle presenti in campeggio, abbracciano le tipologie di piazzole fronte mare, camper, roulotte o tenda grande e piazzola 2/3 posti. Sono disponibili per tutti i campeggiatori che preferiscono non pianificare le proprie vacanze, oppure che hanno piacere di organizzarsi all’ultimo minuto.
Gestiamo queste piazzole giorno per giorno, sulla base delle partenze spontanee. Per agevolare l’arrivo in campeggio suggeriamo di contattarci telefonicamente (+39 070 991012), se si tratta del periodo di alta stagione o di maggior affluenza è preferibile accertarsi della disponibilità del posto anche il giorno prima.

La sicurezza dell’igiene è una delle priorità del campeggiatore, e perciò il nostro staff presta molta attenzione a questa esigenza primaria.
I nostri ospiti possono usufruire di due gruppi di servizi igienici con docce calde gratuite, docce fredde davanti alla spiaggia, lavanderie per le stoviglie e per i panni (anche con la possibilità di asporto dell’acqua calda), lavatrice e asciugatrice.
Abbiamo inoltre una Baby-room con fasciatoio, vaschetta e vasca da bagno per i bambini. Nei servizi igienici si trovano anche i Wc chimici (per lo scarico delle cassette) e un’area per il camper service a colonnina.