Il Villaggio Camping Capo Ferrato in breve:

Il Villaggio Camping Capo Ferrato è aperto dai primi giorni di aprile ai primi novembre. Le date di apertura vengono stabilite anno per anno.

Dispone di:
83 piazzole, di cui 26 sul fronte mare con una bellissima vista panoramica
26 bungalow e una casa mobile dotate di tutti i comfort, una gran parte delle unità abitative gode della vista sul mare, alcuni bungalow sono privi di barriere architettoniche.
– Può ospitare massimo 400 persone
– E’ dotato di ristorante con cucina nazionale e tipica con il servizio Sommelier, pizzeria, market con prodotti freschi, bar e chiosco bar sulla spiaggia
– Per l’intrattenimento degli ospiti viene organizzato un ricco palinsesto di eventi, un programma di attività diurne e serali con uno staff professionale di animazione, per gli adulti e i bambini e, nel periodo di bassa stagione, le settimane tematiche denominate “le Settimane Sarde”.
– L’area sportiva è dotata di campo da tennis, campo da basket/calcetto, beach volley, due aree giochi per bambini, lo spazio del mini club
– Servizio di noleggio biciclette, auto, scooter, escursioni organizzate e servizio spiaggia
– Servizio transfer da/per aeroporto
– I cani e gli altri animali domestici sono accettati gratuitamente in piazzola, ad esclusione dei mesi di luglio e agosto
– Il Camping è distante 500 m. dalla zona commerciale di Costa Rei, 15 km. da Villasimius, 20 Km. da Muravera, e da Cagliari circa 60 Km.
– Fra le attrattive in prossimità citiamo il Parco Geomarino di Capo Carbonara Villasimius, l’Oasi naturalistica di Capo Ferrato, la Colonia Penale del XIX sec. di Castiadas, il Parco naturale Sette Fratelli, gli stagni e le peschiere di Colostrai e Feraxi, i paesi di Muravera, Villasimius, San Vito e Villaputzu.