Organizziamo un bus navetta gratuito per andare a vedere la festa, e il giorno prima verrà fatto un incontro per raccontare le curiosità della festa!

Apriamo il nostro Programma LE SETTIMANE SARDE alla grande, preparando i nostri campeggiatori alla festa con un BRIEFING il giorno prima e organizzando un BUS NAVETTA GRATUITO per andare alla festa senza la preoccupazione del parcheggio!

La Sagra degli Agrumi è un grande evento primaverile dove ogni anno sfilano circa 50 Gruppi folkloristici con costumi tradizionali e le maschere etniche; cavalieri e amazzoni, le danze, la musica sarda con i suonatori di launeddas e anche le interessanti “Etno-Traccas” carri trainati da buoi splendidamente decorati, che rappresentano la vita tradizionale nell’Isola. Anche i musei e le case antiche sono aperte e visitabili.

Le maschere etniche raccontano i misteri della Sardegna, le “Traccas” i momenti della vita quotidiana e degli antichi mestieri, i colori dei costumi le bellissime tradizioni… E’ per questo che LA SAGRA DEGLI AGRUMI di Muravera quest’anno è candidato al “Premio Italive 2019”, concorso patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Sagra degli Agrumi – 47° edizione

La Sagra inizia già il 5 aprile, ma la domenica 7 è il giorno più importante, perché è quello della sfilata. quindi mettiamo a disposizione ai nostri ospiti un piccolo autobus gratuito per raggiungere il paese di Muravera (25 km.) e assistere alla sfilata.

Aspettando la festa, il giorno prima verrà organizzato in campeggio un briefing per tutti i campeggiatori per raccontare la Sagra e tutte le curiosità: quale modo migliore per cominciare a raccogliere emozioni?

Vivi questa bella esperienza con noi! Ma ricorda: i posti sul bus sono limitati, devi prenotare in anticipo entro il 5 aprile  (info@campingcapoferrato.it)

Posto: muravera