standard-title Piazzole Fronte Mare

Piazzole Fronte Mare

Sto caricando…

Il fiore all’occhiello del nostro campeggio sono le 26 bellissime piazzole fronte mare. Sono situate direttamente davanti alla spiaggia, con una splendida vista sulla costa e sullo “Scoglio di Peppino”.
La posizione di poco rialzata rispetto al livello del mare, permette loro di avere un suggestivo panorama e una leggera ventilazione. Per la loro caratteristica e particolarità solo una parte delle piazzole sul fronte mare è ombreggiata. Sulle piazzole fronte mare è richiesto un posizionamento in modo perpendicolare alla spiaggia, ciò permette anche alle piazzole più interne di godere di scorci sul mare. Le piazzole possono essere da 80 a 100 mq. e consentono la sistemazione anche di camper e roulotte di grandi dimensioni. L’accesso alla spiaggia avviene da tre uscite, di cui una con passerella in legno accessibile a carrozzine.
Tutte le piazzole sono dotate di allaccio corrente 6 Amp. 220 Volt con presa CEI conforme alle direttive europee, hanno il parcheggio auto al loro interno, oppure in prossimità dello spazio. I camper e le roulotte dotate di antenna satellitare possono chiedere la disponibilità dei posti con la recezione migliore.

INFORMAZIONI

Piazzole: delimitate e numerate. Prenotabili in numero limitato.
Dimensione piazzole: da 80 mq. a 100 mq.
Allaccio alla corrente: 6 Amp. /220 Volts  
Parcheggio: all’interno della piazzola o in prossimità
Ombra: da ombreggiate a soleggiate
Tipologie abitative: camper e caravan fino a 10m., minibus, tende grandi, tenda 2/3 posti

Verifica subito la disponibilità!

ATTENZIONE: per qualche settimana, in coincidenza con l’inzio delle prenotazioni, il sistema di prenotazione ONLINE sul booking del nostro sito verrà temporaneamente sospeso. Si prega di inviare le richieste solo per email a info@campingcapoferrato.it oppure per telefono +39 070885653

Richiedi INFORMAZIONI   Prenota Online Piazzole Fronte Mare

La gran parte delle piazzole è prenotabile, e abbracciano le tipologie fronte mare, camper, roulotte e tenda grande o piazzola 2/3 posti.
Le prenotazioni delle piazzole iniziano a novembre e la data di apertura viene stabilita anno per anno. Suggeriamo di visitare il nostro sito o la pagina Facebook per avere le date esatte, oppure di iscriversi alla newsletter per essere informati per tempo.
Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il form del nostro sito, con posta elettronica, con il prenota online, o semplicemente per telefono. Nel periodo di apertura delle prenotazioni, per il continuo e rapido cambiamento della disponibilità, le prenotazioni attraverso il nostro prenota online, potrebbero essere temporaneamente disattivate.
Una volta accertata e confermata la disponibilità del posto, il campeggiatore compila un modulo specifico, con i dati personali e i riferimenti alla prenotazione. E’ necessario formalizzare la prenotazione con l’invio di una caparra, seguendo le modalità indicate nel modulo di prenotazione.
Verranno richiesti, inoltre, € 12,00, quali diritti di prenotazione, che saranno inseriti nel conto finale. Prima dell’arrivo in campeggio viene sempre inviata una lettera con il riepilogo della prenotazione e il riferimento della caparra.

Qui si può leggere il promemoria regolamento prenotazioni.

Le piazzole del campeggio, pur mantenendo tutte le caratteristiche generali, si suddividono in piazzole “prenotabili” e piazzole “non prenotabili”. Le piazzole non prenotabili (per gli arrivi spontanei) sono solo una piccola parte di quelle presenti in campeggio, abbracciano le tipologie di piazzole fronte mare, camper, roulotte o tenda grande e piazzola 2/3 posti. Sono disponibili per tutti i campeggiatori che preferiscono non pianificare le proprie vacanze, oppure che hanno piacere di organizzarsi all’ultimo minuto.
Gestiamo queste piazzole giorno per giorno, sulla base delle partenze spontanee. Per agevolare l’arrivo in campeggio suggeriamo di contattarci telefonicamente (+39 070 991012), se si tratta del periodo di alta stagione o di maggior affluenza è preferibile accertarsi della disponibilità del posto anche il giorno prima.

La sicurezza e la garanzia dell’igiene sono delle priorità del campeggiatore, perciò il nostro staff presta molta attenzione a questa esigenza primaria.
I nostri ospiti possono usufruire di due gruppi di servizi igienici, entrambi facilmente raggiungibili da ogni parte del campeggio, con docce calde gratuite, WC con carta igienica, lavabi dotati di dispenser con sapone, lavanderia per i piatti e i panni.

Il più grande e centrale complesso dei servizi è stato completamente rinnovato: tutti i lavandini hanno l’acqua calda (prodotta quasi completamente da energia solare), il sapone e gli asciugamani, in alcune docce c’è un lavabo per lavarsi in privato, alcuni WC sono dotati anche di bidet o doccetta.

Nel gruppo dei servizi igienici centrale è presente anche un bagno per persone disabili (con wc, doccetta, doccia e lavabo).
I nostri piccoli ospiti potranno usufruire di un bagno colorato dedicato a loro, con due WC e lavandini adatti alla loro altezza. C’è anche una nuova Baby-Room con vaschetta e fasciatoio.

Un’altra importante novità sono i due bagni privati ad uso esclusivo, dotati di WC, bidet, lavandino e doccia; carta igienica, sapone per le mani, asciugacapelli e servizio di pulizia quotidiana. Il bagno privato deve essere prenotato unitamente ad una piazzola per l’intero periodo di permanenza. Per i campeggiatori che dovessero arrivare senza prenotazione è possibile richiederne la disponibilità al momento del check-in.

A disposizione dei nostri ospiti anche la nuova lavanderia, situata nel gruppo centrale dei servizi, con due lavatrici e una asciugatrice. Nei servizi igienici si trovano anche i Wc chimici (per lo scarico delle cassette) e un’area per il camper service a colonnina.