Stai programmando le tue vacanze in Ottobre?

Con le “Settimane Sarde” di Autunno ti proponiamo vere esperienze tutte da vivere, alla scoperta delle tradizioni, cultura, natura e gastronomia della nostra isola. L’edizione di OTTOBRE parte il 2 e si svolgerà sino al 23.

OTTOBRE con noi significa scoprire le tradizioni, la cultura, storia e natura della Sardegna e del nostro territorio. Con 22 giornate di esperienze ti faremo entrare nella realtà della vita locale, conoscere le tradizioni e la cultura fuori dai soliti percorsi turistici. L’emozione e l’esperienza di una visita guidata nell’azienda di un piccolo produttore, conoscere le leggende dei posti più belli e misteriosi con l’archeologo, mettere le mani in pasta per realizzare le ricette della tradizione: questo è ciò che proponiamo al nostro ospite, che diventa non più un turista ma un partecipante attivo e vero del nostro territorio. Queste sono le “Settimane Sarde”!

Vogliamo dare forza ad un turismo lento e sostenibile che stimola prima di tutto le interazioni con la comunità ospitante, esalta le specificità dei luoghi, minimizzando l’impatto sull’ambiente.

Abbiamo un buon obiettivo: ispirare il turista a tornare non solo per il mare …

Qui sotto puoi seguire il nostro programma, oppure scarica l’App del Campeggio, per leggere le iniziative in dettaglio

Le prossime edizioni delle “Settimane Sarde” saranno ad Aprile 2020

Se vuoi approfondire e vedere tante foto guarda anche la pagina dedicata del nostro sito:

Le Settimane Sarde

 

Posto: Camping Capo Ferrato