Una nota di qualità è data anche dalla presenza del Sommelier, che ogni anno presenta per gli ospiti una carta con una speciale selezione di vini sardi, inclusi alcuni biologici e biodinamici, proponendoli con passione e raccontando agli ospiti non solo le loro caratteristiche, ma anche le curiosità legate al territorio e alle cantine.

Periodicamente il nostro Sommelier presenta delle cene con un menù particolare nelle quali il vero protagonista è il vino. Il Sommelier racconta i piatti spiegando le semplici regole per apprezzare l’abbinamento con i vini in degustazione. Chi ha detto che in campeggio non si può godere di questi privilegi? Qui al Camping Villaggio Capo Ferrato si può…

Per i nostri piccoli ospiti abbiamo anche il Menù Bimbi in una carta tutta dedicata, presentata in modo simpaticoVeranda Ristorante e originale per stuzzicare i piccoli appetiti.

La pizza del Camping è una prelibatezza, e il segreto sta nella lievitazione della pasta, che è almeno di 24 ore, e nella cottura nel forno a legna. Così la pizza diventa leggera, facilmente digeribile e gustosa.

Nel nostro menù c’è anche la pizza dolce, che diventa uno squisito dessert quando è preparata con la Nutella e altri delicati condimenti.

Il Ristorante, la Pizzeria e il bar aprono da fine Aprile sino alla fine di Ottobre, le date di apertura vengono stabilite anno per anno. La Pizzeria è in attività solo la sera.